Doctolib annuncia un round di finanziamenti per la digitalizzazione della sanità

A 6 mesi dal lancio in Italia, Doctolib annuncia un nuovo round di finanziamenti, che permetterà all’azienda di sviluppare nuovi servizi a favore del personale sanitario e dei cittadini per migliorare l’accesso alle cure.
Recentemente premiata da Best Places To Work, Doctolib Italia prosegue il proprio piano di crescita, puntando ad assumere ancora 200 persone nei prossimi 12 mesi. Questo nuovo round di 500 milioni di euro di finanziamenti testimonia ancora una volta la fiducia che gli investitori storici ripongono nell’azienda, per la sua straordinaria potenzialità di crescita e di impatto positivo sul settore sanitario. Doctolib è valutata 5.8 miliardi di euro.

Doctolib Italia è una tech company che offre al cittadino un contatto rapido con il proprio medico, aiutando tutto il personale sanitario a gestire meglio il lavoro di ogni giorno.
Garantisce infatti ai professionisti sanitari, e alle strutture che li accolgono, servizi di nuova generazione per migliorare la propria attività, guadagnare tempo ed efficienza, assistere i pazienti al meglio e rafforzare la cooperazione tra colleghi. Aiuta inoltre i pazienti ad accedere alle cure in modo più veloce, permettendo a ciascuno di trovare il medico più adatto e prenotare la propria visita con professionisti, ambulatori e ospedali. Oggi Doctolib è utilizzata da 300mila professionisti sanitari e scelta da 60 milioni di pazienti in Europa per gestire la propria salute.

Nella foto Nicola Brandolese, ceo Doctolib Italy

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE