Dodici nuovi ingressi nel gruppo Credem

Credem amplia la propria rete di promotori finanziari, coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), con l’ingresso di 12 nuovi professionisti negli ultimi due mesi. Si attesta così a circa 30 il totale degli ingressi da inizio anno.

Nel dettaglio è entrato in Piemonte a Torino Mario Solinas proveniente da Banca IPIBI spa, che assume il ruolo di Regional Manager. In Liguria a Genova è stato reclutato Andrea Sbruzzi ex Banca Carige SPA.

In Lombardia a Crema (CR) è entrato Mario Carlo Ballini ex Finanza & Futuro Banca S.p.A. In Emilia Romagna è stato reclutato a Ferrara Andrea Moretti ex Banca Widiba spa. In Veneto a Montagnana (PD) entrano da Crediveneto Enrico Turchi, Federico Bin e Antonio Gazziero. Da Hypo Alpe Adria Bank S.p.A. è entrato a Treviso Alessandro Checchin. Da Hypobank è entrato invece a Schio (VI) Roberto Zaffonato.

Nelle Marche entra a Civitanova Marche (MC) Paolo Capozucca ex Banca della Provincia di Macerata. In Campania sono stati reclutati a Sorrento (NA) Domenico Mangone, proveniente da Allianz Bank e a Napoli Gennaro Gambardella, ex Intesa San Paolo. “

La rete di promotori finanziari Credem conta in totale 520 professionisti e 150 tra punti vendita dedicati e uffici personali in tutta Italia.

Noemi

SHARE