Doorway chiude il round da 100mila euro per Brots

Doorway ha chiuso un round d’investimento da 100.000 euro a favore di Brots, startup innovativa fondata a Trento il 4 dicembre 2019 da Alessandro Marin e Lorenc Miri. L’operazione è stata coordinata da Doorway e Trentino Sviluppo, Agenzia della Provincia Autonoma di Trento, dedicata a favorire lo sviluppo sostenibile del sistema Trentino, e ha portato a una raccolta di 100.000 mila euro, che consentirà di accelerare la crescita della start up con l’obiettivo di sviluppare ulteriori progetti d’innovazione nel mercato dell’industria musicale.

Brots ha sviluppato un’app che permette agli artisti emergenti di raggiungere nuovi ascoltatori con la propria musica in modo semplice, veloce eliminando tutte le attività non strettamente legate alla musica, come la promozione sui social e la creazione di contenuti avvincenti per catturare l’attenzione del pubblico. La piattaforma, completamente Made in Italy, permette agli utenti di scoprire nuova musica ascoltando una preview di 30 secondi e di valutarla con uno swipe. L’algoritmo analizza i gusti degli utenti per suggerire persone nelle vicinanze con gli stessi gusti musicali con cui interagire ed eventi digitali e dal vivo che rispecchiano i loro interessi musicali. Attraverso questo canale, gli artisti potranno raggiungere nuovi ascoltatori online e aumentare il loro seguito agli eventi.

Unica startup europea su oltre 250 candidature, Brots è stata selezionata tra le 8 startup che prenderanno parte allo spring batch 2021 di Startup Boost Vancouver, il programma di pre-accelerazione che seleziona un piccolo gruppo di startup di alta qualità per fornire mentorship e connessioni con angel investor e fondi di venture capital internazionali.

Doorway chiude il round da 100mila euro per Brots

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram