EQUITY FACTORY NELL’ACQUISIZIONE DI CTS E SETTIMOTOUR

Equity Factory, soceità di advisory con sede a Lugano, ha strutturato l'operazione di acquisizione di CTS Viaggi e Settimotour da parte del gruppo Albatravel Milano attraverso la società Next Generation Travel (NGT).

 Vito Bugini (nella foto), direttore di Equity Factory, ha investito personalmente nel progetto e ha assunto il ruolo di amministratore unico NGT.

Lo scorso ottobre Bugini ha ceduto la sua partecipazione in NGT srl ad Albatravel Milano srl (60%) e a House & Leisure (40%) e ha completato l’affitto dei rami d’azienda, con prelazione all’acquisto, di Settimotour e di CTS Viaggi, oltre all’acquisto del 30% del network Le Marmotte (che a sua volta era in portafoglio a Valmare), gettando così le basi per l’integrazione operativa e per il rilancio commerciale di una rete di oltre 100 agenzie.

A detta del nuovo management, nell’immediato futuro i nuovi soci di NGT rafforzeranno patrimonialmente e finanziariamente la società e completeranno il progetto strategico volto a creare una delle maggiori reti italiane di agenzie viaggio, presenti sia nell’offline che nell’online, con un giro d’affari 2015 atteso pari a circa 70 milioni di euro. 

 

Noemi

SHARE