EY, MARCO MAZZUCCHELLI NOMINATO TAS LEADER PER L’AREA MEDITERRANEA

Marco Pier Mazzucchelli (nella foto) è il nuovo transaction advisory services leader per l’area MED (Italia, Spagna e Portogallo) in EY.

Lo annuncia il gruppo in una nota, specificando che Mazzucchelli guiderà un team di circa 450 professionisti distribuiti nelle sedi di Roma, Milano, Verona, Madrid, Barcellona e Lisbona dedicati alla consulenza di corporate finance (Mergers & Acquisitions, Corporate Restructuring, Debt Advisory, Transaction Support, Valuation & Business Modelling, Operational Transaction Services, Working Capital Management, Divestment Advisory Services and Corporate Finance Strategy).

Il professionista, 45 anni, è entrato in EY nel 2012, con il ruolo di head of transaction support and divestiture advisory services per l’area MED e la responsabilità dei transasction advisory services per il settore Life Sciences. Ha iniziato la propria carriera nel mondo del corporate finance nel 1998, ad oggi ha seguito oltre 250 operazioni di M&A.

Laureato in Economia, MBA Bocconi e con vari studi specialistici alla Harvard Business School, Mazzucchelli è dottore commercialista e revisore contabile.

Noemi

SHARE