Fabrizio Mazzucato alla guida dell’espansione in Italia della fintech inglese S64
S64, partner globale nel settore delle alternative fintech e delle soluzioni per l’industria della gestione patrimoniale, ha annunciato oggi la nomina di Fabrizio Mazzucato a responsabile della copertura dell’Italia. Basato a Milano, guiderà l’espansione in Italia dei prodotti di S64 tra le banche private italiane, i gestori patrimoniali, i gestori di fondi di private market e gli asset manager.
CHI E’ FABRIZIO MAZZUCATO
Fabrizio Mazzucato vanta oltre vent’anni di esperienza nella gestione patrimoniale, nella distribuzione di fondi e nello sviluppo commerciale, con un track record di tutto rispetto al servizio di clienti istituzionali e wholesale. Prima di approdare in S64, ha ricoperto il ruolo di direttore vendite per l’Italia presso Russell Investments, dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali presso Allianz Global Investors, T. Rowe Price, Invesco e Zurich Life Assurance.
S64 è il punto di riferimento per i fondi semi-liquidi evergreen sui mercati privati e gode della fiducia dei principali GP, gestori patrimoniali e banche private di EMEA e APAC, che si affidano alla tecnologia all’avanguardia e alle capacità di produzione di prodotti senza pari di S64 per sbloccare l’accesso ai mercati privati.
In qualità di produttore pionieristico di soluzioni di accesso al mercato al dettaglio come ELTIF, LTAF, fondi semi-liquidi evergreen, fondi feeder e soluzioni cartolarizzate, S64 è all’avanguardia nell’innovazione nei mercati privati per il patrimonio privato.