Financecommunity Week 2020, la terza giornata – VIDEO

Si è chiusa anche la terza giornata della Financecommunity Week 2020, digital edition, dopo una serie di appuntamenti che hanno trattato argomenti come la leadership e il mercato energy.

Nel dettaglio, la mattinata si è aperta con un incontro, organizzato con Morpurgo e Associati, dal titolo “Leadership, talento e creazione di valore: crisi o opportunità”? al quale sono intervenuti Tommaso Arenare, Partner Egon Zehnder; Alessandra Losito, Managing Director Pictet Wealth Management Italia; Francesco Mele, Chief Financial Officer e Head of Central Function illimity; Claudio Morpurgo, Partner Morpurgo e Associati; Cristina Scocchia, Chief Executive Officer Kiko e Fabrizio Zenoni, Italy Country Head Santander Corporate & Investment Banking.

DI SEGUITO IL VIDEO RESOCONTO DEL PANEL

La giornata è poi proseguita con una tavola rotonda dedicata a un tema di grande attualità e dal titolo “Le nuove sfide e opportunità del mercato delle rinnovabili”, organizzato in collaborazione con Orrick. Al panel hanno partecipato Eugenio de Blasio, Fondatore e CEO Green Arrow Capital; Francesco Cacciabue, CFO & Partner Glennmont Partners; Valerio Capizzi, Head of Energy Emea ING Bank NV; Daniela Cataudella, Director SACE; Maurizio Grassi, EVP, Global Head of Mergers & Acquisitions Sonnedix; Alessandro Migliorini, Head of Italy European Energy, e Toni Volpe, CEO Falck Renewables.

GUARDA QUI DI SEGUITO IL VIDEO RESOCONTO

SHARE