Financecommunity Week 2021, il diario della terza giornata

La mattinata della terza giornata di Financecommunity Week è interamente occupata dalla conferenza “Energy Transition and Economic Growth Financing”. Dopo i saluti di Aldo Scaringella, managing director di LC Publishing Group, a introdurre i temi del giorno è stato Filippo Modulo, managing partner di Chiomenti. In seguito, Nicola Di Molfetta, editor-in-chief di Financecommunity & MAG, ha moderato una conversazione tra lo stesso Modulo e Marco Alverà, ceo di Snam.

Dopo un coffee break, i lavori continuano con una tavola rotonda moderata da Ilaria Iaquinta, managing editor di Inhousecommunity.it & MAG, e composta da Biagio Calabrese, global head of structured finance di Intesa Sanpaolo – IMI Corporate & Investment Banking Division; Rosario Mazza, managing director e head of Ardian Infrastructure Italy; Nicole Della Vedova, head of corporate finance di Enel Group ; e Carola Antonini, partner di Chiomenti.

A chiudere la mattinata, prima della pausa pranzo, Nicola Di Molfetta, editor-in-chief di Financecommunity.it & MAG, intervista Rodolfo Errore, chairman di Sace.

Nel pomeriggio, dalle 14:15, è stata la volta della tavola rotonda “Technology and M&A: What to Expect in a Post-Covid World?”, con Giuseppe Salemme, giornalista di Legalcommunity & MAG, a moderare gli interventi di Emanuele Barberio, account executive di SS&C Intralinks; Claudio Berretti, general manager and executive director di TIP – Tamburi Investment Partners; Paolo Cirani, ceo e founder di Arkios Italy; Alfonso Robustelli, country manager Italy di SS&C Intralinks; e Silvana Toppi, controls and compliance finance director di HP.

Il diario della giornata d’apertura

Il diario della seconda giornata

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE