Fineurop Soditic con Easy Welfare nella cessione a Edenred

Edenred ha acquisito Easy Welfare, il principale operatore italiano del settore. L’operazione è stata seguita, per la parte venditrice, da Fineurop Soditic, che ha svolto la consulenza finanziaria con un team composto da Francesco Niutta (director, nella foto) e Pietro Antonio Nardella (associate).

Brera Financial Advisory ha invece affiancato Edenred quale financial advisor.

Dal 2006 Easy Welfare sviluppa soluzioni per sostenere il potere d’acquisto e favorire un maggior equilibrio tra vita lavorativa e personale dei dipendenti. Attraverso questa operazione, Edenred amplia quindi la propria offerta di soluzioni, avvalendosi dell’experitse dei professionisti guidati da Federico Isenburg. Nel 2018, Easy Welfare ha generato un fatturato di 11 milioni di euro da oltre 700 clienti aziendali e 600mila beneficiari.

Questa nuova realtà contribuirà sempre più a far diventare Edenred una universal companion, il partner unico delle aziende per tutto quello che riguarda welfare, mobilità, incentivazioni e buoni pasto, in grado di supportare le aziende nell’ideazione e creazione di soluzioni personalizzate al servizio di un work-life balance migliore, in favore di una maggior produttività sul lavoro e di un crescente benessere personale.

Noemi

SHARE