Forvis Mazars nomina 5 nuovi partner in Italia
Forvis Mazars, network globale leader nei servizi professionali, ha nominato cinque nuovi partner in Italia, appartenenti a diverse service line e sedi sul territorio nazionale. Le nuove promozioni rappresentano un ulteriore passo nel percorso di crescita del Gruppo in Italia e confermano l’impegno costante nella valorizzazione dei talenti interni e nello sviluppo di competenze a supporto di una crescita sostenibile e di un servizio di eccellenza per i clienti sia a livello italiano che internazionale.
I nuovi partner sono Eugenio Mittiga, Paolo Zuliani, Andrea Gambardella, Alessandro Elmetti e Francesco Spagnuolo (in foto). I professionisti provengono da percorsi professionali differenti: alcuni hanno costruito la propria carriera all’interno di Forvis Mazars nel corso degli anni, altri sono entrati più recentemente a far parte del Gruppo, distinguendosi fin da subito per il contributo allo sviluppo dell’organizzazione, delle service line e del presidio geografico sul territorio nazionale.
Le nuove nomine
Eugenio Mittiga, nominato partner Consulting – Governance, Risk & Internal Control (GRIC) e basato a Milano, è entrato in Forvis Mazars nel 2017. Mittiga ha accompagnato la crescita della practice GRIC fin dalla sua costituzione. Oggi guida un team multidisciplinare di 17 professionisti e opera su tematiche di Risk Management, Compliance, Internal Audit e Internal Control per primari gruppi industriali e finanziari.
Paolo Zuliani è stato nominato partner Consulting – IT Risk & Advisory ed è basato a Verona. Con oltre 20 anni di esperienza in ambito ICT e cybersecurity, è entrato in Forvis Mazars nel 2021 per sviluppare il servizio cyber security, con base a Verona ma operando su clienti di tutto il territorio nazionale. Zuliani supporta aziende di diversi settori nel rafforzamento della sicurezza informatica e della resilienza operativa, in linea con le normative e gli standard internazionali.
Andrea Gambardella, partner legal della sede di Bologna, è un avvocato con oltre 12 anni di esperienza. Eentrato in Forvis Mazars nel 2021 in occasione della nascita della Service Line Legal a Bologna, opera prevalentemente negli ambiti legati al diritto societario e alla finanza straordinaria (M&A e Venture Capital), contribuendo al posizionamento della practice legale a livello nazionale e internazionale.
Alessandro Elmetti, partner Financial Advisory – Transaction Services basato a Milano, è entrato in Forvis Mazars nel 2019, dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del segmento Transaction Services all’interno della service line Financial Advisory, con un focus sulle operazioni di due diligence finanziaria e sulla gestione di progetti complessi e operazioni straordinarie.
Francesco Spagnuolo, partner Audit, basato a Bologna, collabora con Forvis Mazars dal 2021, con l’obiettivo di sviluppare la service line audit a Bologna, coordinando l’avvio operativo dell’ufficio ex novo. Vanta un’esperienza consolidata nella revisione di società e gruppi nazionali e internazionali, anche quotati, e in progetti complessi, tra cui ipo, M&A e ristrutturazioni.