Francesco Martorana nuovo ad di Generali Insurance Asset Management

Francesco Martorana (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Generali Insurance Asset Management, a partire dal primo aprile 2019.

Martorana mantiene anche, ad interim, il suo attuale ruolo di head of investments in GIAM, che ricopre da ottobre 2017. Martorana è entrato nel gruppo Generali a novembre 2013 come head of group Asset Liability Management & Strategic Asset Allocation per i general account assets. Prima di Generali, Martorana ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel gruppo Allianz, sia in Italia che in Germania.

Santo Borsellino, che ha ricoperto il ruolo di ad della società da giugno 2013, assume la presidenza del consiglio di amministrazione di GIAM. Inoltre, viene nominato head of investments & asset management corporate governance Implementation & Institutional Relations, con la responsabilità di gestire i rapporti con le istituzioni, le associazioni e gli organismi regolatori, e di assicurare l’efficace attuazione dell’assetto di governance della business unit Generali Investments, Asset & Wealth Management.

Francesco Martorana nuovo ad di Generali Insurance Asset Management

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram