Gli advisor dietro la domanda di ammissione a Egm di Braga Moro
Braga Moro Sistemi di Energia, società attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di elettronica di controllo e di potenza ad alte prestazioni per infrastrutture mission-critical, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. L’offerta avrà ad oggetto, rispettivamente 98.000 azioni derivanti dall’aumento di capitale e 420.000 azioni in vendita dalla società controllata Cipierre Elettronica. Il prezzo di collocamento e’ stato fissato in 4,2 euro per azione con valorizzazione del capitale economico della società prima della quotazione di circa 8 milioni.
Nel processo di quotazione, Braga Moro è assistita da Banca Profilo, Metriks AI, Studio legale Gianni & Origoni, First Tax & Legal, Ernst & Young, Bdo e Irtop Consulting.
Nel caso in cui siaano sottoscritte tutte le azioni derivanti dall’aumento di capitale, all’inizio delle negoziazioni (previsto per il 31 luglio) la capitalizzazione della società sarà pari a 8,4 milioni. La quota detenuta dal mercato post quotazione sarà di circa il 26% del capitale sociale. In caso di integrale sottoscrizione delle azioni oggetto del collocamento, saranno raccolti circa 2,2 milioni.