Gli advisor dietro la domanda di ammissione a Egm di Braga Moro

Braga Moro Sistemi di Energia, società attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di elettronica di controllo e di potenza ad alte prestazioni per infrastrutture mission-critical, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. L’offerta avrà ad oggetto, rispettivamente 98mila azioni derivanti dall’aumento di capitale e 420.000 azioni in vendita dalla società controllata Cipierre Elettronica. Il prezzo di collocamento è stato fissato in 4,2 euro per azione con valorizzazione del capitale economico della società prima della quotazione di circa 8 milioni.

Nel processo di quotazione, Braga Moro è assistita da Banca Profilo, Metriks AI, Studio legale Gianni & Origoni, First Tax & Legal, Ernst & Young, Bdo e Irtop Consulting.

Nel caso in cui siaano sottoscritte tutte le azioni derivanti dall’aumento di capitale, all’inizio delle negoziazioni (previsto per il 31 luglio) la capitalizzazione della società sarà pari a 8,4 milioni. La quota detenuta dal mercato post quotazione sarà di circa il 26% del capitale sociale. In caso di integrale sottoscrizione delle azioni oggetto del collocamento, saranno raccolti circa 2,2 milioni.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE