Gli advisor nell’acquisizione da parte di Caleffi della controllata Mirabello Carrara

Caleffi, società specializzata in articoli home fashion, quotata sul Mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha acquisito il 30% del capitale sociale della controllata Mirabello Carrara, società specializzata nella produzione, acquisto e vendita di prodotti tessili per la casa con marchi propri e su licenza di autorevoli brand del fashion, da Giuliana Caleffi.

GLI ADVISOR

Il team di Pedersoli Studio Legale, composto dalla partner Francesca Leverone e dall’associate Elisa Bertoni, ha assistito Caleffi e il Comitato Parti Correlate.

PPI & Partners, con il partner Andrea Romersa, ha assistito Giuliana Caleffi. Equita K Finance, con il partner Filippo Guicciardi (nella foto a sinistra) e il director Andrea Dubini (nella foto a destra), e Caretti & Associati, con un team composto dal partner Emanuele Caretti e dalla senior financial analyst Silvia Zeme, hanno agito come advisor finanziari indipendenti, rispettivamente, di Caleffi e del Comitato Parti Correlate.

Gli aspetti notarili legali all’operazione sono stati seguiti dal notaio prof. Augusto Chizzini dello studio notarile Notai Chizzini e Mastroberardino.

L’operazione è un’operazione con parti correlate di maggiore rilevanza ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Consob n. 17221 del 12 marzo 2010, come da ultimo modificato con delibera n. 22144 del 22 dicembre 2021.

Gli advisor nell’acquisizione da parte di Caleffi della controllata Mirabello Carrara

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram