Gli advisor nell’acquisizione di Rand da parte di CIP

Continental Investment Partners SA (CIP), sponsor indipendente di investimenti di private equity con sede a Lugano, ha acquisito la maggioranza di RanD, azienda italiana all’avanguardia nel settore della salute. L’operazione è in linea con la strategia di CIP di accompagnare nel loro percorso di crescita aziende leader di mercato, in particolare nell’ambito sanitario.

GLI ADVISOR

Adacta Advisor ha gestito la due diligence contabile, finanziaria e fiscale; Sanzo Vascello la due diligence giuslavoristica.

RanD è stata assistita da Cross Border, per la parte finanziaria, il team è stato guidato da Carlo Montenovesi, insieme a Alberto Pons e Lorenzo Fonzi.

Inoltre, CIP è stata assistita per la parte legale da BLF Studio Legale, per gli aspetti legati alla due diligence legale, alla negoziazione e redazione dei documenti contrattuali, agli accordi con i finanziatori, alla gestione degli aspetti regolamentari e il coordinamento delle attività di closing. I soci venditori di RanD sono stati assisti per il supporto legale nel corso dell’intero processo da Watson Farley & Williams.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE