venerdì 23 ago 2019
HomeNomineGrant Thornton Financial Advisory, Sante Maiolica nuovo ceo

Grant Thornton Financial Advisory, Sante Maiolica nuovo ceo

Grant Thornton Financial Advisory, Sante Maiolica nuovo ceo

Due nuove nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services, società partecipata di Bernoni Grant Thornton che fornisce servizi di M&A, due diligence, post deal services, valutazioni, business risk services, forensic & investigation, recovery & reorganization, consulenza IT e cybersecurity.

Sante Maiolica è stato nominato CEO di Grant Thornton Financial Advisory Services, in aggiunta a Stefano Salvadeo, già co-managing partner di Bernoni Grant Thornton e CEO di GTFAS. Maiolica ha conseguito la specializzazione in Finanza Aziendale. Prima di entrare a far parte del network Grant Thornton, ha lavorato presso alcuni primari fondi di Private Equity operanti in Italia; tra i suoi clienti rientrano società operanti nei settori del packaging, energetico, chimico, cosmetico, tessile, tecnologico e della logistica.

Contestualmente, Gabriele Felici entra nel Consiglio di Amministrazione della società di advisory. Felici ha acquisito negli anni esperienza nelle aree Tax, Advisory e giudiziaria. Oggi è sindaco e revisore di società ed enti privati e docente a contratto presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma. In Bernoni Grant Thornton dal 2015 come partner presso l’ufficio di Roma, Felici è anche relatore in numerosi convegni e corsi presso istituzioni pubbliche e private-

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.