giovedì 06 ago 2020
HomeReal Estate FinanceHotel, GB Invest sale al 100% nel capitale del Principe di Piemonte di Viareggio

Hotel, GB Invest sale al 100% nel capitale del Principe di Piemonte di Viareggio

Hotel, GB Invest sale al 100% nel capitale del Principe di Piemonte di Viareggio

Savogno Investments Srl ha acquisito il 50% delle azioni di Principe di Piemonte, società che detiene la proprietà dell’immobile e la gestione dello storico e prestigioso hotel cinque stelle di Viareggio, in Versilia.

Savogno Investments è una controllata del gruppo GB, capeggiato dalla holding austriaca GB Invest, azienda attiva nello sviluppo di software e nuove tecnologie con il brand Logispin.

Savogno Investments aveva rilevato il 100% di Finedil, società immobiliare che detiene l’altro 50% di Principe di Piemonte, nello scorso novembre.

Con l’acquisizione di Principe di Piemonte, GB Invest “conferma la vocazione all’investimento e allo sviluppo nel settore immobiliare in una logica industriale, in ambito residenziale e turistico-ricettivo, sul territorio italiano, in primis in Versilia”. Al gruppo fanno capo “Maitò” e “Orsa Maggiore” (ristoranti e stabilimenti balneari) e l’hotel Giada di Forte dei Marmi.

GB Invest ha confermato e avviato le opere di ristrutturazione pianificate, che sono già state completate per una prima parte per un controvalore di circa 1,5 milioni, e rappresentano un primo passo di ulteriore valorizzazione dell’hotel e del ristorante del Piccolo Principe, due stelle Michelin.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.