Hydra sale al 10,28% di Finlogic assistita da KT & Partners
KT & Partners ha collaborato come advisor finanziario di Finlogic, attiva nel settore dell’Information Technology e società Elite di Borsa Italiana, nell’incremento della partecipazione della società effettuato da Hydra. La holding di partecipazioni e controllante di Datalogic ha acquistato, ad incremento della partecipazione del 2,87% sottoscritta in sede di IPO, ulteriori 500.000 azioni, raggiungendo una partecipazione complessiva pari al 10,28% del capitale di Finlogic.
L’operazione, pari al 7,41% del capitale sociale di Finlogic, è avvenuta fuori mercato, per un controvalore complessivo di 1,8 milioni attraverso la cessione di 250.000 azioni proprie detenute da Finlogic, con conseguente ingresso di liquidità per milioni, e di 250.000 azioni ordinarie (con esclusione dei warrant ad esse abbinate) da parte di Italcode, società riconducibile a Vincenzo Battista, storico azionista di maggioranza di Finlogic.
A esito dell’operazione, la quota complessivamente detenuta da Hydra è pari a 694.000 azioni (10,28% del capitale sociale).