venerdì 17 nov 2017
HomeNon categorizzatoHydra sale al 10,28% di Finlogic assistita da KT & Partners

Hydra sale al 10,28% di Finlogic assistita da KT & Partners

Hydra sale al 10,28% di Finlogic assistita da KT & Partners

KT & Partners ha collaborato come advisor finanziario di Finlogic, attiva nel settore dell’Information Technology e società Elite di Borsa Italiana, nell’incremento della partecipazione della società effettuato da Hydra. La holding di partecipazioni e controllante di Datalogic ha acquistato, ad incremento della partecipazione del 2,87% sottoscritta in sede di IPO, ulteriori 500.000 azioni, raggiungendo una partecipazione complessiva pari al 10,28% del capitale di Finlogic.

L’operazione, pari al 7,41% del capitale sociale di Finlogic, è avvenuta fuori mercato, per un controvalore complessivo di 1,8 milioni attraverso la cessione di 250.000 azioni proprie detenute da Finlogic, con conseguente ingresso di liquidità per milioni, e di 250.000 azioni ordinarie (con esclusione dei warrant ad esse abbinate) da parte di Italcode, società riconducibile a Vincenzo Battista, storico azionista di maggioranza di Finlogic.

A esito dell’operazione, la quota complessivamente detenuta da Hydra è pari a 694.000 azioni (10,28% del capitale sociale). 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.