IBL Banca sigla una partnership con Banca Popolare S. Angelo

IBL Banca, attiva nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, e Banca Popolare S. Angelo (BPSA), con direzione generale a Palermo e una vocazione territoriale, hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogati da IBL Banca.

I clienti di Banca Popolare S. Angelo hanno ora la possibilità di richiedere direttamente, presso gli sportelli della propria filiale, questa tipologia di finanziamento personale in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dei lavoratori dipendenti pubblici e statali e dei pensionati.

Proprio i pensionati, inoltre, hanno la possibilità di usufruire di condizioni agevolate e di tutele garantite dalla Convenzione INPS, alla quale IBL Banca aderisce. La cessione del quinto è una tra le più antiche forme di credito al consumo. La particolarità è costituita dal rimborso attraverso rate mensili a tasso fisso trattenute dallo stipendio o dalla pensione e mai superiori ad un quinto del totale percepito. La durata del prestito va da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi.

SHARE