Il gruppo Eurovo, assistito da Deloitte, acquisisce il 100% della spagnola Granja Pinilla

Il Gruppo Eurovo, attivo in Europa nella produzione e distribuzione di uova e ovoprodotti, ha acquisito il 100% delle partecipazioni della società spagnola Granja Pinilla, con sede a Valladolid, con ciò consolidando la propria presenza nel mercato spagnolo e rafforzando la propria posizione nel settore. L’operazione segue la più recente acquisizione, riportata da Financecommunity, della maggioranza della britannica Two Chicks (Anna Alla), specializzata nella commercializzazione di ovoprodotti liquidi a base di albume d’uovo.

GLI ADVISOR

Eurovo è stata supportata da Deloitte Legal con il team M&A guidato dal partner Massimo Zamorani, insieme all’of counsel Lucia Ruffatti e dal team spagnolo di Deloitte Legal.

Per la parte fiscale sono stati seguiti da un team M&A composto, per STS Deloitte, dal partner Matteo Cornacchia e il manager Fabio Casucci, coadiuvato da un team spagnolo.

Per la parte finanziaria sono stati seguiti, per Deloitte Strategy, Risk & Transactions Advisory dal partner Guido Manzella (in foto) e dal team Deloitte Spagna.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE