Il team corporate finance di Kpmg si rafforza con la nomina di due nuovi partner

Il team corporate finance di Kpmg, guidato da Silvano Lenoci, rafforza la propria strategia di sviluppo e crescita sul mercato italiano con la nomina di due nuovi partner: Salvatore Giugliano (a sinistra) e Alberto Niccolini (a destra).

Salvatore Giugliano, 38 anni, è laureato in amministrazione, finanza e controllo di gestione presso l’Università Bocconi. Ha maturato tutta la sua carriera professionale in KPMG: è entrato nel 2010 ed è stato nominato Associate Partner nel 2019. Ha avuto modo di collaborare in secondment per un importante istituto di credito. Segue e coordina i principali incarichi di M&A nei settori financial services, fintech, insurtech e mobility.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte della partnership di KPMG. Viviamo un momento di profonde trasformazioni per l’economia, dettate da nuove tecnologie e da un mutato contesto macroeconomico, che insieme pongono grandi sfide, ma anche interessanti opportunità, per le quali sarà necessario definire nuovi obiettivi di eccellenza. Questo nuovo ruolo mi consentirà di consolidare un rapporto di vera partnership con i nostri clienti. Professionalità, integrità, innovazione e multidisciplinarietà sono alcuni dei valori fondanti di KPMG, che caratterizzano quotidianamente il mio ruolo professionale”, afferma Salvatore Giuliano, partner KPMG.

Alberto Niccolini, 45 anni, è laureato in Economia presso l’Università Bocconi. È entrato in KPMG nel 2003 ed è stato nominato Associate Partner nel 2017. Nel 2018 ha fatto un’esperienza di secondment presso KPMG Londra. Si occupa prevalentemente di incarichi M&A in ambito Consumer e Industrial Markets.

“Dopo 20 anni e diverse esperienze professionali all’interno del Network KPMG per me è un onore poter ricoprire questo nuovo ruolo, fondamentale per affrontare con ancor più responsabilità le sfide dell’attuale scenario economico in costante evoluzione. Nella mia carriera ho compreso come valorizzare al meglio le potenzialità e il talento di ciascuno, cercando di creare opportunità di crescita per tutti noi”, commenta Alberto Niccolini, partner KPMG.

Il team corporate finance di KPMG con la nomina di Salvatore Giugliano e Alberto Niccolini ad oggi conta 15 partner ed è composto da circa 170 professionisti.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE