INTEGRAE SIM SEGUE MOBYT PRONTA A SBARCARE ALL’AIM

Nuovo debutto all’Aim di Borsa Italiana. A fare il suo ingresso sulla scena finanziaria sarà Mobyt, società attiva nel settore Mobile Marketing & Service e in quello del web advertising, assistita da Integrae Sim, che agirà in qualità di Nomad e responsabile del collocamento, con il vice direttore Antonio Tognoli (nella foto). 

Lo rende noto la società in un comunicato, aggiungendo che il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione, destinata a finanziare i piani di sviluppo del gruppo, ammonta a 4,5 milioni di euro, sottoscritti per il 60% da investitori istituzionali esteri. L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 1,875 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione prive di valore nominale.

Mobyt, con sede a Ferrara, offre soluzioni e servizi di messaggistica, per spedire e ricevere sms aziendali e per l’invio di e-mail professionali, al fine di supportare opportunità di advertising e informativa alle aziende, nonché di web advertising. Fondato nel 2002, il gruppo opera a livello internazionale con sedi in Italia, Francia e Stati Uniti.

SHARE