J-Invest: Michele Zorzi è il nuovo ceo
J-Invest, operatore finanziario indipendente attivo nel settore dei distressed assets e dei non performing loan, annuncia la nomina di Michele Zorzi come nuovo amministratore delegato della società. Con una lunga esperienza maturata prima in Unicredit Group e Mediobanca e poi, per 6 anni, in Guber Banca, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Commerciale e Sviluppo, Zorzi ha guidato importanti operazioni nel settore non-performing exposures (NPE) e contribuito allo sviluppo di numerosi prodotti.
In Guber Banca, Michele Zorzi ha concluso oltre 100 deal investendo oltre 1 miliardo di euro tra proprietà e fondi, portando la Banca a più di 15 miliardi di AUM acquisiti.
“Sono orgoglioso di assumere questo prestigioso ruolo e ringrazio per la fiducia accordata. Lavoreremo da subito per consolidare il posizionamento della Società nel mercato e per rafforzarne il percorso di crescita e sviluppo”, ha sottolineato Michele Zorzi, amministratore delegato di J-Invest.
J-Invest vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore degli npl corporate unsecured, con oltre 25 serie di cartolarizzazioni e investimenti per quasi mezzo miliardo di euro. L’azienda ha un team di circa 30 persone e gestisce oggi un AUM di poco superiore ai 4 miliardi di euro, rappresentando più di 4mila debitori.
Sotto la guida di Michele Zorzi, la società si prepara ora a una nuova fase di sviluppo per consolidare la propria posizione nel mercato e rafforzare la propria offerta a livello nazionale e internazionale.