Kearney nomina Andrea Marinoni e Enrico Bianco nuovi partner
Kearney rafforza la struttura italiana con la nomina di due nuovi Partner: Andrea Marinoni, (nella foto a sinistra) con focus sul segmento Automotive & Industrial oltre che Private Equity, ed Enrico Bianco (nella foto a destra) con focus su Private Equity-M&A e Post Merger Integration. L’ampliamento del numero dei partner è una testimonianza del continuo investimento della società nella struttura italiana che ha visto nel 2020 nonostante la pandemia una crescita del fatturato del 16% e un continuo ampliamento del proprio network di consulenti a Milano e Roma.
Andrea Marinoni con oltre 20 anni di esperienza nella consulenza di direzione ha seguito negli ultimi anni programmi di trasformazione strategica, operativa e organizzativa per aziende di grandi dimensioni e per il mid-market principalmente nei settori automotive, costruzioni e industriali di processo. Nel settore automotive ha affiancato costruttori, componentisi e aziende di servizio in programmi di miglioramento della competitività, resi ulteriormente urgenti alla luce dei cambiamenti dirompenti che sta attraversando il settore.
Enrico Bianco, in Kearney dal 2005, è specializzato in progetti di trasformazione, integrazioni post fusione e ristrutturazione per grandi aziende e società in portafoglio di Private Equity. Ha di recente lavorato con importanti clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e high tech, dell’industria dei servizi e dei sistemi di pagamento, elaborando strategie di crescita, ristrutturazioni organizzative e guidando integrazioni a livello nazionale ed internazionale.