Kpmg advisor finanziario di Asso Werke nell’accordo con Amco

ASSO WERKE, società operante nel settore metalmeccanico e fornitore Tier-1 di componenti automotive ad alte prestazioni per il segmento premium e sport, ha concluso un accordo finanziario con AMCO finalizzato al rilancio in un contesto industriale rinnovato e di solidità economica, finanziaria e patrimoniale e volto al suo rafforzamento nel mercato internazionale con investimenti in automazione, efficientamento e sostenibilità.

KPMG, con un team coordinato dal Partner Lorenzo Nosellotti e coadiuvato dal Senior Manager Luigi Tolomei e dal Manager Fabio Salvatici, è stato l’advisor finanziario della società ASSO WERKE.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati, invece, per la Società dallo Studio Chiomenti, con i Partner Antonio Tavella e Giulia Battaglia e dallo Studio Abbagnale con il Partner Massimo Abbagnale, che ha, inoltre, curato tutti gli aspetti inerenti agli azionisti.

Nel complesso accordo finanziario lo studio legale Dentons, con i Partner Alessandro Fosco Fagotto e Cristian Fischetti, insieme all’associate Andrea Trabucco, ha assistito AMCO.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE