Kryalos con il Fondo Virtus compra gli immobili ceduti da Nexi

Kryalos sgr, attraverso il fondo di investimento alternativo immobiliare Virtus, ha perfezionato l’acquisizione di un portafoglio di immobili ad uso uffici ceduti dal gruppo Nexi.

Il portafoglio nel dettaglio è composto da cinque immobili situati nell’area Milanese (fra i quali uno in Corso Europa ed uno in via Cavallotti/via Verziere), per una GLA complessiva di oltre 18.000 mq.

Si tratta del terzo investimento per il Fondo Virtus, che nel mese di gennaio 2018 ha avviato la propria operatività acquisendo un immobile situato nel centro di Roma, in via Nizza, con una superficie complessiva di circa 5.000 mq e ad aprile ha siglato un contratto preliminare per l’acquisizione di Palazzo Mancini, immobile seicentesco di importante rilevanza storica con una superficie complessiva di circa 8.000 mq situato in via del Corso, sempre nella Capitale, il cui closing è previsto entro la fine del 2018.

La cessione di questi immobili è l’ultimo tassello di un più ampio progetto di riorganizzazione delle sedi del gruppo Nexi, che negli ultimi anni ha concentrato la maggior parte delle proprie risorse nell’headquarters di Corso Sempione a Milano.

(Nella foto Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos)

 

Noemi

SHARE