La norvegese Hawk Infinity rileva l’italiana Evoluzione Sistemi

Hawk Infinity, società di investimento con sede in Norvegia e orientata a una filosofia di partecipazione stabile e di lungo periodo, ha rilevato Evoluzione Sistemi, azienda italiana affermata nel settore del software IT e delle soluzioni di integrazione, con sede a Gallarate (Varese). Lo studio internazionale CMS ha assistito Hawk Infinity.

I DETTAGLI

Grazie alla sua comprovata competenza tecnica, all’attenzione verso il cliente e all’approccio sostenibile al business, Evoluzione Sistemi ha costruito una solida reputazione nel mercato italiano. L’ingresso nel gruppo Hawk Infinity rappresenta per l’azienda un’opportunità di crescita con un partner stabile e impegnato a preservarne l’indipendenza e la cultura aziendale.

Hawk Infinity è guidata dal suo fondatore e collabora con aziende che condividono una leadership imprenditoriale. Il modello operativo si fonda su una struttura snella, una strategia di investimento di lungo periodo e il rispetto dei punti di forza che hanno contribuito al successo delle società acquisite; ad oggi Hawk detiene in portafoglio 75 società ed in Italia è guidata dal partner Even Fuglestad.

Ricordiamo che Hawk Infinity lo scorso settembre ha rilevato anche Polisystem Informatica, azienda con sede a Rovigo, attiva in Italia nella produzione di software L.I.M.S. per la gestione dei laboratori di prova e di sistemi software per la validazione.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE