Laura Ghislandi entra in Di Luccia & Partners Executive Search
Con una profonda esperienza di Talent Acquisition e HR Business Partner nel mondo della gioielleria e del lifestyle maturata in brands di rilievo come Swarovski e Pandora, Laura Ghislandi (in foto) entra in Di Luccia & Partners con l’obiettivo di supportare le partecipate dei fondi di private equity attive nel settore retail, moda, lusso, lifestyle.
“Sono lieta ed onorata di unirmi ad un team di professionisti d’eccellenza guidato da valori unici e che fanno parte anche del mio DNA. Sono entusiasta di poter sostenere la crescita di un settore a me molto caro in cui sono cresciuta, certamente caratterizzato da sfide importanti dove Manager di talento possono brillare e traghettare le aziende verso traguardi ambiziosi. Sono certa che insieme riusciremo ad avere un concreto impatto positivo sulle organizzazioni mettendo sempre al centro il capitale umano” dichiara Laura Ghislandi, Partner, Di Luccia & Partners Executive Search.
“L’ingresso nel Partner team di Laura, di cui siamo tutti entusiasti, è una conferma del successo del nostro modello di business orientato alla crescita tenendo la prospettiva del Cliente al centro del nostro modus operandi. Nostri concorrenti litigano spesso sulla “proprietà” di una relazione, di un contatto. Per noi è esattamente il contrario. E’ il cliente che ci sceglie, e sceglie chi di noi è secondo lui più idoneo per quel particolare lavoro. Sono sicuro in molti apprezzeranno e sceglieranno Laura per le sue doti professionali e umane. E’ una persona particolarmente attenta nella lettura dei profili e una professionista di altissimo standing. Siamo onorati di averla in team e faremo di tutto perché raggiunga grandi successi e soddisfazioni nel suo nuovo ruolo. Un caloroso benvenuto alla nostra nuova Partner Laura Ghislandi!” dichiara Domenico Di Luccia, Managing Partner, Di Luccia & Partners Executive Search.