L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato assegna a Credit Network & Finance il massimo del punteggio
Credit Network & Finance, attualmente il più grande Special Servicer indipendente sul mercato italiano in termini di Ebitda specializzato nel recupero e nella gestione di crediti problematici (npl e crediti di natura assicurativa) su tutto il territorio italiano, ha ottenuto per il sesto anno consecutivo dall’autorità garante della Concorrenza e del Mercato il rating di legalità pari al massimo punteggio disponibile di tre stelle.
Tra gli elementi oggetto di valutazione sui quali Agcm ha posto una particolare attenzione ci sono la trasparenza della gestione di tutti i processi operativi della società; la totale compliance al codice del consumo e l’adozione di processi organizzativi volti a garantire forme di Corporate Social Responsibility.
“Siamo particolarmente orgogliosi del risultato ottenuto” ha commentato Luigi Frascino (nella foto), presidente e fondatore di Credit Network & Finance. “Per il sesto anno consecutivo ci è stato attribuito il massimo del punteggio, a dimostrazione dell’attenzione che il nostro gruppo dedica alla trasparenza e al pieno rispetto regolamentare in tutti i processi interni ed esterni.”