L&B Partners nell’operazione L&B Capital – E-Shore

L&B Capital entra nel capitale di E-Shore, start-up innovativa focalizzata nell’offerta di servizi di ricarica a veicoli elettrici tramite la progettazione, l’installazione e la gestione di infrastrutture di ricarica di tipo normal e fast charge.
E-Shore agisce sia come Mobility Service Provider (MSP) consentendo agli EV Drivers tramite l’APP gratuita “E-Shore Mobility” di prenotare e pagare i servizi di ricarica erogati dalle proprie infrastrutture, che come Charging Point Operator (CPO) tramite l’utilizzo di una piattaforma digitale intelligente che consente la pianificazione del viaggio agli utenti, la gestione da remoto dell’operatività dei punti di ricarica oltre alla raccolta di tutti i dati di funzionamento delle infrastrutture stesse su cloud.
L’operazione mira a fornire ad E-Shore le risorse finanziarie necessarie a sostenere la crescita nell’installazione di infrastrutture di proprietà sia in ambito pubblico che in quello privato ad accesso pubblico.
L&B Partners ha supportato il buyer in qualità di financial advisor in tutte le attività prodromiche alla realizzazione della partnership, dall’elaborazione del modello economico finanziario al coordinamento delle attività di due diligence fino alla negoziazione e strutturazione, per quanto concerne gli aspetti economico-finanziari, dell’operazione con un team guidato dal partner Cristian Pulitano (nella foto) e composto dagli analyst Lorenzo Spinelli e Giovanni Congiatu.

L&B Partners nell’operazione L&B Capital – E-Shore

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram