Legg Mason nomina il nuovo Head of International Marketing

Legg Mason annuncia la nomina di Rick Andrews come nuovo Head of International Marketing, riportando direttamente a Matthew Schiffman, Global Head of Marketing.

Andrews, basato a Londra, sarà operativo a partire dal 22 febbraio 2016 e in particolare sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di marketing di Legg Mason in Europa, Asia, Australia e Sud America.

Dopo aver ricoperto l’incarico di Global Head of Marketing ad interim presso Aviva Investors, Andrews ha più recentemente svolto il ruolo di consulente, coordinando la riorganizzazione della funzione di Global Business Development della società. Il professionista ha una carriera lunga e illustre nel settore dell’asset management. Entra in Legg Mason con una significativa esperienza di marketing e gestione a livello globale, maturata presso Credit Suisse Asset Management nel ruolo di Global Head of Marketing; in Blackrock, dove è stato Head of iShares Marketing in Europe e in seguito Regional Chief Marketing Officer; e presso Cofunds e Merril Lynch Investment Managers.

SHARE