Media-Maker sbarca su Euronext Growth con Aether Financial Services
Media-Maker, società italiana specializzata leader nella produzione e distribuzione di contenuti multimediali e produzioni audio-visive, si è quotata su Euronext Growth.
Aether Financial Services ha svolto il ruolo di listing sponsor dell’operazione. IR Top Consulting si occupa dell’equity research. BDO Italia è la società di revisione.
Oggi è il primo giorno della negoziazione, si legge in un comunicato, a seguito di un investimento privato di 2,5 milioni di euro. Media-Maker ha collocato in Ipo due milioni di azioni al prezzo di 10 euro l’una.
Fondata nel 2017 a Milano, Media-Maker – guidata dall’amministratore delegato Pietro Peligra – produce differenti contenuti (stampa, produzioni digitali e video) e gestisce spazi pubblicitari attraverso molteplici canali di comunicazione.
Per leggere gli advisors legali dell’operazione visitate Legalcommunity.it.