Movent Capital Advisors con Xiber Energy Solutions nell’acquisizione di Zanotti Energy Group
Movent Capital Advisors ha assistito XIBER Energy Solutions, società del gruppo TESYA Group specializzata in soluzioni di decarbonizzazione per la transizione energetica, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Zanotti Energy Group e di Service Partner Solution, società specializzate nella consulenza, progettazione, installazione e gestione di impianti a fonti rinnovabili.
Movent Capital Advisors Capital Advisor ha agito in qualità di advisor M&A e finanziario di Xiber, con il managing partner Alberto Franchino.
XIBER Energy Solutions è stata assistita da Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP per i profili legali dell’operazione, con un team composto dal partner Guido Testa, dalla special counsel Emanuela Longo e dalla associate Roberta Dimaggio.
Zanotti Energy Group e Service Partner Solution sono, invece, state assistite dagli avvocati Fabrizio Corsini e Gian Luca Ughi per i profili legali dell’operazione, e da Fabio Nalucci, presidente del cda di FNDX, per gli aspetti tecnici.