Najet Chouaou diventa head of retail business development di Carmignac

Carmignac ha rafforzato il proprio team di gestione della clientela italiana con la nomina di Najet Chouaou come head of retail business development. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della crescita dei clienti retail e continuerà a riportare direttamente a Fabio Zoccoletti, head of country per l’Italia.

IL PROFILO DELLA PROFESSIONISTA

Najet Chouaou ha conseguito un master in sales and marketing leadership conseguito presso l’International Business School di Parigi.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’asset management, ha iniziato la sua carriera in Schroders tra Londra e Parigi. Nel 2003 è entrata a far parte del team commerciale di Carmignac a Parigi e, successivamente, nel 2009 si è trasferita a Milano per concentrarsi sullo sviluppo commerciale del mercato italiano in qualità di Business Development Director.

Najet Chouaou lavora in Carmignac da oltre 22 anni. Durante la sua carriera, ha acquisito una vasta esperienza nella promozione dei fondi della società a un’ampia gamma di investitori retail. La sua profonda conoscenza del settore dei fondi di investimento, maturata in diversi mercati internazionali, unita a eccellenti capacità comunicative e gestionali, le ha permesso di costruire solide relazioni con gli investitori retail in Italia.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE