Nash Advisory con il gruppo Gino nell’acquisizione di Aston Martin Milano

Il Gruppo Gino, affiancato da Nash Advisory con un team composto da Carlo Bonetto (nella foto) e Pietro Pidello, ha acquisito la concessionaria Aston Martin di Milano.

Si tratta della seconda operazione per la  l’operazione conclusa a marzo 2018, con la quale Gino è subentrata nelle tre concessionarie BMW gestite da Policar Group.

L’operazione avviene in concomitanza con la recente quotazione di Aston Martin alla Borsa di Londa, il lancio della DB11 Volante, dalla nuova Vantage e in ultimo della DBS Superleggera, tre prodotti appena introdotti sul mercato dal design innovativo e con prestazioni di altissimo livello.

Il Gruppo Gino è una realtà piemontese con oltre 10.000 vetture vendute all’anno, 250 milioni di euro di fatturato, un’Ebtida di 6 milioni e 340 dipendenti.

Nato nel 1959 come primo concessionario Mercedes-Benz in provincia di Cuneo, oggi il Gruppo conta 13 filiali tra Piemonte, Liguria Toscana e ora anche Milano. Il percorso di crescita del Gruppo è stato avviato nel 2015 con l’emissione di un minibond quotato, proseguito poi con le due transazioni di M&A di quest’anno.

Noemi

SHARE