New Deal Advisors e OC&C supportano il gruppo Biokimica

New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito, con il supporto di OC&C – Strategy Consultants, il Gruppo Biokimica, nella predisposizione di una “Independent Business Review” connessa a nuovi finanziamenti concessi da Azimut Private Debt Capital Solutions II – ELTIF e Azimut ETIF – Private Debt Capital Solutions (gestititi in delega da Muzinich & Co. SGR), DeA Flexible Capital Fund, AMCO e Banca Ifis.

Il Gruppo Biokimica di Santa Croce Sull’Arno è leader italiano nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici per l’industria conciaria sostenibile, il cui piano industriale prevede il consolidamento della posizione dominante nei distretti italiani storici e lo sviluppo nei mercati esteri, a seguito della continua ricerca verso l’innovazione e la sostenibilità in partnership con i principali brand mondiali del lusso. Nel mese di giugno il Gruppo Biokimica ha concluso un’operazione di finanziamento volta a reperire risorse per i propri piani di crescita e sostenibilità.

New Deal Advisors ha assistito il Gruppo Biokimica con un team guidato dal partner Guido Pelissero, coadiuvato da Francesco Moro (entrambi in foto).

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE