Nomine in Deloitte Business Solution: Roberto Rocchi presidente, Lorenzo Fersurella ad
L’assemblea dei soci di Deloitte Business Solution per i prossimi quattro anni ha confermato Roberto Rocchi come presidente e ha nominato Lorenzo Fersurella (in foto) nuovo amministratore delegato. Deloitte Business Solution è presente a Milano, Bologna, Roma e Bari (dove gestisce un center of excellence) e offre servizi di Accounting, Finance, Tax compliance, HR &Payroll, Process Outsourcing ad ampio spettro con spiccata componente di utilizzo di tecnologie innovative nell’ambito dei tradizionali servizi professionali alla clientela. Deloitte Business Solution è parte del network Deloitte, che festeggia quest’anno i 100 anni di presenza in Italia.
“Nel prossimo quadriennio – dichiara Roberto Rocchi – continueremo a sviluppare soluzioni all’avanguardia per i nostri clienti, mirando a rimanere un punto di riferimento per tutti i player di mercato. Abbiamo la responsabilità di essere gli attori protagonisti del cambiamento, cogliendo l’evoluzione che stiamo vivendo dal punto di vista tecnologico in tutti i principali settori strategici del nostro Paese”.
“Nel nostro dialogo con i clienti – sottolinea Lorenzo Fersurella – emerge chiaramente quanto sia essenziale per le organizzazioni concentrarsi sul proprio core business per distinguersi dalla concorrenza e massimizzare così le possibilità di successo. Il nostro obiettivo è stare al fianco dei nostri clienti in ogni fase del loro sviluppo, aiutandoli a superare i limiti dei modelli tradizionali di outsourcing per un approccio più flessibile e orientato ai risultati”.
I PROFILI
Roberto Rocchi è Equity Partner dello Studio Tributario e Societario Deloitte. Ricopre anche la carica di Presidente di Deloitte Business Solution Srl, North South Europe e Deloitte Central Mediterranean Business Process Solutions Service Line Leader. Esperto di servizi professionali su tematiche contabili e fiscali per clienti multinazionali ed aziende di medie e grandi dimensioni, ha sviluppato negli anni specifiche competenze anche nell’area dei trasferimenti internazionali di persone fisiche, artisti e sportivi sia in ambito di lavoro dipendente che in ambito professionistico.
Lorenzo Fersurella è Equity partner di Deloitte Risk Advisory ed è il Regulatory & Legal Support Leader. Nell’ambito dei servizi di consulenza ha sviluppato competenze in diversi ambiti quali gestione del rischio, processi aziendali e operativi, conformità normativa, audit interno ed esterno, analisi dei dati e di trasformazione. Attualmente è Transformation Leader di Risk Advisory in Deloitte Central Mediterranean e fa parte del Deloitte Central Mediterranean Risk Advisory Leadership Team.