NPLs RE_Solutions, Francesco Medri entra nel consiglio di amministrazione
Francesco Medri (nella foto) è stato nominato consigliere di amministrazione di NPLs RE_Solutions, società controllata da RINA Prima Value Services e partecipata dal gruppo Gabetti.
Medri, si legge in un comunicato, “ha assunto ruoli sempre più importanti all’interno del gruppo RINA, vantando un’esperienza ventennale nel settore dei servizi di ingegneria relativi al mondo delle infrastrutture e del real estate, in particolare nel segmento di mercato denominato Tic – Testing Inspection & Certification’’.
Medri è attualmente executive vice president di RINA Prime Value Services ed executive vice president corporate sales excellence del gruppo RINA.
NPLs RE_Solutions è specializzata nei servizi di advisory strategica nel settore degli npe e supporta i clienti in tutte le fasi del processo di definizione delle strategie, di gestione e recupero dei crediti: dalla analisi dei portafogli alla individuazione della migliore strategia di recupero, alla gestione di single name/special situation e al sub-servicing operativo per la gestione delle procedure giudiziali e il recupero stragiudiziale.