Nuove nomine in Morgan Stanley Investment Management

Morgan Stanley Investment Management (MSIM) modifica l’organizzazione manageriale e nomina Niccolò Rabitti (a sinistra nella foto) country head per l’Italia e Federico Vettore (a destra nella foto) head of european private markets per il wealth. Vettore e Rabitti continueranno a riportare a Vittorio Ambrogi, head of distribution di MSIM. Le due nomine hanno effetto immediato.

I PROFILI

Federico Vettore, dal 2022 co-head Italy Sales (area distribuzione investitori istituzionali) 49 anni, da 17 in MSIM, assumerà il ruolo di Head of European Private Markets per il Wealth. Vettore guiderà la struttura costituita da MSIM per cogliere le opportunità offerte dall’espansione del mercato dei prodotti alternativi valorizzando l’esperienza che MSIM ha acquisito collaborando con Morgan Stanley Wealth Management (MSWM).

Niccolò Rabitti, dal 2022 co-Head Italy Sales (area distribuzione retail), 44 anni, da 19 in MSIM, assumerà il ruolo di Country Head per l’Italia di MSIM combinando la responsabilità delle attività per gli intermediari con quelle per gli investitori istituzionali.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE