martedì 18 giu 2019
HomeNomineNuove nomine nel cib di Unicredit

Nuove nomine nel cib di Unicredit

Nuove nomine nel cib di Unicredit

Ancora riorganizzazioni delle prime linee manageriali in casa Unicredit, in particolare nell’investment banking dopo la recente nomina di Richard Burton a capo del cib.

Nel dettaglio, Goffredo Guizzardi (nella foto in alto a sx), dal 2016 responsabile del Financing & Advisory Italia, e Christian Reusch (nella foto in alto a dx), già alla guida del global syndicate & capital markets, sono stati nominati co-heads del global financing & advisory (F&A). Le nomine hanno effetto immediato ed entrambi riportano direttamente a Richard Burton.

LUCA FALCO UNICREDIT

Reuch guidava il global syndicate & capital markets dal novembre 2016. In Unicredit è entrato nel 1995 ricoprendo una serie di ruoli senior fra i quali quello di corresponsabile del global syndicate, di global head dell’IG Corporate Origination & Debt Syndicate e responsabile del debt capital markets. Guizzardi, in Unicredit dal 2011 e con un passato in Bnp Paribas, è stato in precedenza head of acquisition finance e capital structure advisory Italy.

MASSIMO PECORARI UNICREDIT

Luca Falco (a sx), già deputy head del global syndicate & capital markets, succede a Reusch quale nuovo numero uno del global syndicate & capital markets con diretto riporto ai co-heads del global F&A. In precedenza Falco è stato global co-head del debt origination e responsabile del dcm per oltre sei anni. È entrato in Unicredit nel 2001 da Banca Mobiliare in qualità di responsabile del syndicate and credit trading.

Infine, Massimo Pecorari (a dx), in Unicredit dal 2012 proveniente da Hsbc e finora global head of infrastructure and power project finance, è stato nominato responsabile del F&A in Italia anche lui a  riporto dei due co-heads del global F&A.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.