NUOVE NOMINE NEL CORPORATE FINANCE IN SOCIETE GENERALE CIB ITALIA
Societe Generale Corporate & Investment Banking (SG CIB) rafforza il dipartimento Coverage & Investment Banking in Italia con due nuove nomine.
Si tratta di Diego Collaro (nella foto), nominato responsabile del Corporate Finance in Itali, e Marco Belletti, già Senior Banker dedicato alla clientela Corporate, Family Office e Holding familiari e ora nominato responsabile del Financial Sponsor Coverage per l’Italia.
Di base a Milano, Collaro risponderà a Sylvain Mégarbané, Global Head del Corporate Finance e, localmente, a Patrizia Micucci, responsabile Coverage & Investment Banking in Italia e Chief Country Officer di SG CIB. Insieme a questo nuovo ruolo Diego Collaro continuerà a guidare le attività di Equity Capital Market. Matteo Zenari affiancherà Diego Collaro in qualità di suo vice con la responsabilità delle attività di Merger & Acquisitions.
Belletti resterà inoltre responsabile della clientela Luxury & Fashion nell’ambito del dipartimento Consumer, Retail e Luxury Group Corporate Finance. Relativamente al suo nuovo mandato, riporterà a Scott Phillips, responsabile mondiale del Financial Sponsor Coverage, mentre a livello nazionale continuerà a rispondere a Patrizia Micucci.