Nuovi ingressi in Vontobel Asset Management

Vontobel Asset Management si rafforza in Italia con due nuovi ingressi e una promozione. Nel gruppo arrivano infatti Gianluca Ungari quale responsabile del Portfolio Management Multi Asset Class e Carlo Alberto Bruno come senior Portfolio Manager all’interno del team Outcome Driven Investments.

Contestualmente, Matteo Villani (nella foto) è stato promosso Head of Asset Management Italy, prendendo il posto di Francesco Tarabini Castellani, il quale è ora Head of Sales Southern Europe and Latin America.

Gianluca Ungari proviene dalla Banca Monte dei Paschi di Siena dove, in qualità di Head of Total Return, era responsabile della gestione dei portafogli Total Return per istituzioni, aziende e high net worth individuals. Precedentemente, Gianluca è stato Head of Equity in AAA (Antonveneta-ABN Amro).

Carlo Alberto Bruno è un esperto investitore e si occupa di soluzioni di investimento a rischio controllato da oltre 30 anni. Proviene dalla Finter Bank Zurich Ltd., dove è stato Chief Investment Officer. In precedenza ha lavorato in Italmobiliare.

Noemi

SHARE