Orion e Percassi investono 55 milioni per l’ampliamento del Torino Outlet Village

Torino Outlet Village ha inaugurato oggi l’ampliamento da 11.000 metri quadrati, che porta la superficie complessiva a 32.000 mq e il numero di boutique a 140. L’intervento rientra in un piano di espansione sostenuto da Orion Capital Managers insieme a Stilo Immobiliare e Finanziaria del Gruppo Percassi, per un investimento complessivo di 55 milioni di euro. Orion è un fondo di investimento inglese che in Italia opera in joint venture con la famiglia Percassi nel progetto Torino Outlet Village, nel Sicilia Outlet Village e in Centro Commerciale Oriocenter (acquisito lo scorso ottobre con Generali Real Estate).

I DETTAGLI

Il progetto di Settimo Torinese prevede anche una nuova piazza centrale di 2.500 mq, destinata a ospitare eventi e attività culturali, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del Village come polo di shopping, intrattenimento e tempo libero per il Nord Italia. Tra i nuovi marchi che si aggiungono agli oltre 80 già presenti figurano Puma, Napapijri, North Sails, Guess Accessories, Murphy&Nye, Only, CMP e Bubble Hills, ampliando ulteriormente l’offerta nel segmento premium e lifestyle.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE