P101, Luca Catzola entra come nuovo partner
Nuovo ingresso in P101, il fondo di venture capital specializzato in investimenti in società digitali e technology driven.Si tratta di Luca Catzola (nella foto) che entra infatti in qualità di nuovo partner.
Napoletano, 48 anni, con un’esperienza più che ventennale negli ambiti del general management, business strategy, consumer marketing e branding, Luca Catzola ha lavorato in alcune fra le più note aziende dei settori consumer goods e retail per poi proseguire nel mondo del travel nel gruppo MSC Crociere dove ha ricoperto dal 2012 al 2015 il ruolo di Chief Marketing Officer internazionale, occupandosi delle attività di marketing online e offline della società.
In precedenza aveva ricoperto la carica di Chief Marketing Officer del Gruppo Carrefour Italia, di Mattel e, ancora prima, aveva avuto ruoli in area commerciale in Ferrero International, Star & Coca-Cola.
Obiettivo dell’ingresso di una figura come Catzola nel fondo di venture capital P101 è quello di supportare e sviluppare le società in portafoglio, orientandone la strategia di business al fine di ottenere una maggiore performatività.