Pagamenti digitali: accordo tra CheBanca! e Nexi

CheBanca!, la banca dedicata alla gestione degli investimenti del Gruppo Mediobanca, ha firmato una partnership strategica per la gestione dei pagamenti digitali con la paytech Nexi. Per CheBanca! si tratta di una scelta coerente con la volontà di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni sul mercato nella gestione degli investimenti e dei pagamenti; per Nexi è un ulteriore passo nella diffusione di prodotti e soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico, indispensabili per la transizione alla cashless society del nostro Paese.

L’accordo permetterà di ampliare la gamma di carte di pagamento a disposizione della clientela di CheBanca!, con soluzioni sempre più evolute, disegnate per garantire anche alla clientela Premier i più alti standard di servizio. Ma non solo: grazie alla partnership con Nexi, i clienti CheBanca! avranno accesso a una rosa di funzionalità e servizi più ampia, tra le più avanzate oggi sul mercato.

Le carte

Oltre alle carte di debito internazionali, i clienti di CheBanca! avranno a disposizione un’ampia offerta di carte di credito Nexi: dalle Classic a quelle di più alto profilo come Excellence, Prestige e Black, tutte dotate di tecnologia contactless, abilitate alla virtualizzazione su dispositivi mobile e complete di una copertura assicurativa e una tutela legale su tematiche di cyber-risk. La sottoscrizione di una delle carte top di gamma offrirà, inoltre, ai clienti di CheBanca! la possibilità di accedere a esperienze uniche. Tra queste, un servizio di concierge 24/7, l’accesso alle VIP Lounge dei principali aeroporti del mondo oltre che a iniziative ed eventi organizzati in collaborazione con prestigiosi brand.

I servizi digitali

Grazie a questo accordo i clienti CheBanca! potranno inoltre contare su tutti i servizi digitali garantiti dall’evoluta piattaforma tecnologica di Nexi. Dal totale controllo delle spese, con la possibilità di personalizzare l’impostazione dei limiti di acquisto, fino alla virtualizzazione delle carte su smartphone e sugli indossabili tech. Avranno inoltre a disposizione un servizio clienti 24/7, fruibile via app, web e telefono, per avere informazioni sulla carta, per la sua gestione, oltre che per il blocco in caso di furto o frode.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

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