Pietro Fiocchi entra in Banor
Banor, una delle principali realtà italiane indipendenti di wealth management, ha reso noto l’ingresso di Pietro Fiocchi nel team di wealth advisor, proseguendo nel percorso di crescita e consolidamento della divisione dedicata alla clientela High Net Worth e Ultra High Net Worth. La squadra di wealth advisor di Banor supervisiona più di 13 miliardi di euro.
Chi è Pietro Fiocchi
Pietro Fiocchi approda in Banor da Mediobanca Private Banking dove, dal 2018, ha contribuito allo sviluppo del segmento di clientela Ultra High Net Worth attraverso un approccio consulenziale orientato alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio. In precedenza, ha lavorato con lo stesso ruolo in J.P. Morgan, come institutional sales manager in Banca IMI e, prima ancora, come analyst presso Morgan Stanley e Citigroup. Nel corso della sua carriera ha sviluppato competenze distintive nella consulenza personalizzata, nella gestione di patrimoni complessi e nella pianificazione finanziaria di lungo periodo.
La lunga esperienza maturata da Pietro Fiocchi nel mondo del wealth management rafforza la divisione dedicata di Banor, che basa la propria offerta per lo più su servizi di gestione di capitali e consulenza su grandi patrimoni.