Pirola Corporate Finance nell’accordo tra Dott. Ciccarelli e Kelemata

Pirola Corporate Finance ha agito come advisor finanziario nell’accordo di collaborazione siglato da Farmaceutici Dott. Ciccarelli e Kelemata che prevede l’integrazione e lo sviluppo delle naturali affinità e sinergie esistenti tra le due società per valorizzare i marchi storici italiani del settore della cosmesi, come Pasta del Capitano, Cera di Cupra, Timodore, Tisana Kelemata, Venus, Cerotto Bertelli, PL3, Profumi Victor, Brillantina Linetti, Pino Silvestre.

L’accordo, che prevede anche uno scambio azionario, verrà attuato attraverso un piano strategico di attività di marketing, produttive, di ricerca scientifica e di ecosostenibilità, che punta a rafforzare la presenza dei marchi in particolare sul mercato dell’est Europa e asiatico.

Pirola Corporate Finance ha agito con un team guidato dal partner Ludovico Mantovani (in foto a sinistra), coadiuvato dal senior manager Marco Gregorini (in foto a destra) e dall’analyst Andrea Ancarani. Hanno agito come advisor legali dell’operazione Studio Spolidoro con il Prof. Avv. Marco Saverio Spolidoro e l’avvocato Giorgio Battisti e Pedersoli Studio Legale con l’equity partner Alessandra Giovetti e la senior associate Maria Maddalena Lucchetti. Advisor fiscali Studio Piazza con i partner Marco Piazza e Michela Folli e Studio Mottura-Araldi con il partner Corrado Versino.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE