Pliant sbarca in Italia. E le aziende potranno dire addio alle note spese

Pliant è arrivata in Italia! Nata a Berlino e già utilizzata da oltre mille clienti in Germania e Austria, Pliant è la soluzione di pagamento più semplice e innovativa per la tua azienda.

I datori di lavoro hanno ora la possibilità di usufruire, per sé e il proprio staff, di carte di credito in forma sia fisica che virtuale, con plafond elevati, senza bisogno di recarsi in banca o aprire un conto corrente separato. Se la richiesta, l’onboarding e l’emissione delle carte richiedevano prima settimane, ora sono invece disponibili in pochi minuti, e tutto avviene in modo sicuro online.

Pliant è una piattaforma di pagamento che restituisce più potere alle imprese che la utilizzano, consentendo loro di continuare a crescere grazie ad una tecnologia all’avanguardia e offrendo altresì soluzioni API che possono integrarsi perfettamente con gli strumenti già in uso per la contabilità, la fatturazione, la gestione della liquidità e altro ancora.

Stop a perdite di tempo e a note spese, dunque. Sì, invece, a rapidità e accuratezza.

I clienti Pliant possono beneficiare delle seguenti funzionalità:

·         Facile emissione di carte per i singoli membri del team

·         Controlli e limiti di spesa per le singole carte

·         Notifiche in tempo reale su tutte le transazioni

·         Cashback automatico fino all’1% su ogni transazione

·         Gestione e verifica delle ricevute in un unico passaggio

·         Supporto contabile automatizzato, per dire addio all’incubo delle note spese mensili

·         Integrazioni basate su API per integrare Pliant con gli altri strumenti finanziari utilizzati dalle aziende

Non solo. Pliant è anche sostenibile! Attivando la funzionalità Pliant Earth, infatti, le aziende che effettuano pagamenti con carta per i viaggi possono utilizzare il loro cashback per compensare le emissioni di CO2 con l’aiuto dei partner certificati di Pliant.

“Pliant è impegnata a far crescere le imprese in Italia, integrando soluzioni moderne alle attività finanziarie di ogni azienda. Storicamente, i datori di lavoro dovevano rivolgersi alle banche tradizionali e aspettare settimane per aprire un conto e ancora di più per emettere carte. I limiti di gestione e monitoraggio delle carte di credito tradizionali le hanno rese uno status symbol nelle aziende. Ora non più. L’obiettivo di Pliant è rendere la carta di credito aziendale uno strumento utile che offre più autonomia, liquidità e controllo alle imprese”, dichiara Elena Saracino (in foto), Head of Italy di Pliant.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE