Polis fondi pronta a cedere un immobile commerciale

Polis Fondi, la sgr guidata dall’amministratore delegato Paolo Berlanda (nella foto) partecipata da sei banche popolari (UBI Banca, BPER Banca, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza, Sanfelice 1893 Banca Popolare e Banca Valsabbina) e da Unione Fiduciaria, ha annunciato che è stata accettata una manifestazione di interesse vincolante da parte di un investitore privato avente ad oggetto la cessione dell’immobile sito a Crevoladossola (VB), a destinazione d’uso commerciale, a reddito e locato a primario tenant, di proprietà del Fondo Polis, al corrispettivo di 838mila euro.

Il perfezionamento dell’operazione, che rientra tra le attività finalizzate alla dismissione degli asset del portafoglio immobiliare del Fondo Polis, è previsto entro il primo semestre 2017.

Il prezzo di cessione dell’immobile presenta uno sconto del 12,7% rispetto alla valutazione dell’Esperto Indipendente del Fondo al 31 dicembre 2016. 

Polis fondi pronta a cedere un immobile commerciale

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram