Popolare di Vicenza e Confagricoltura Lombardia in partnership per le pmi

Banca Popolare di Vicenza e Confagricoltura Lombardia rafforzano la loro collaborazione a sostegno delle imprese agricole associate attraverso l’integrazione di soluzioni che riguardano l’operatività con l’estero.

Secondo quanto si legge in una nota, con l’obiettivo di favorire le attività legate all’esportazione delle aziende aderenti all’Associazione, la Banca mette a disposizione servizi dedicati allo sviluppo dell’export, direttamente o anche grazie alla collaborazione con 71 banche estere di 47 Paesi.

L’intervento di Banca Popolare di Vicenza prevede inoltre la possibilità di costruire delle operazioni finanziarie con il coinvolgimento di banche estere al fine di consentire agli Associati di Confagricoltura Lombardia di offrire, nelle trattative con i loro clienti esteri, dilazioni di pagamento.

La Banca conferma la gamma di finanziamenti Mondo Verde, pensata su misura per le particolari esigenze del settore agricolo, e la gamma di conti correnti SemprePiù a condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all’Associazione, agli imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni personali.

L’intesa con Confagricoltura Lombardia ha lo scopo di dare un sostegno concreto alle imprese e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l’Associazione. 

SHARE