Prelios sgr rileva un’area industriale a Caponago

Prelios sgr, società di gestione del risparmio immobiliare del Gruppo Prelios guidata da Patrick Del Bigio (in foto), ha acquisito un’area industriale a Caponago (Monza Brianza). L’operazione è stata condotta tramite il fondo di investimento alternativo immobiliare Vector Fund. A vendere è stata Officine Mak, società italiana attiva nel settore immobiliare.

GLI ADVISOR

Nell’operazione, Officine Mak è stata assistita da Francesca Gritti per la gestione della parte legale e dal consulente immobiliare Filippo Stilo. Prelios sgr è stato seguita da un punto di vista legale dallo Studio Gitti and Partners per i profili di diritto amministrativo; per i profili fiscali da Fivers; per gli aspetti tecnici da Bestmind, con un team composto da Wilmer Berton e Teresa Maggioli.

I DETTAGLI

L’area industriale sarà trasformata in un moderno centro self-storage a marchio BoxenGo, che sorgerà su una Superficie Lorda di Pavimento (SLP) complessiva di 4.488 mq, distribuita su quattro piani fuori terra oltre al piano terreno.

Boxengo Self Storage rafforza così la propria presenza nell’hinterland milanese e nella provincia di Monza Brianza con una prossima apertura a Caponago. Il nuovo insediamento offrirà spazi di stoccaggio flessibili, sicuri e all’avanguardia, studiati per rispondere alle esigenze di privati e aziende.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE